Uno degli oggetti hi-tech che sicuramente non potrete farvi mancare è S9 Curve, un portable player realizzato da Cowon e presentato durante l’IFA di Berlino, uno dei saloni internazionali più importanti per il mondo dell’elettronica e delle nuove tecnologie.

Un vero e proprio concentrato di stile e tecnica quello che potremo trovare in questo lettore mp4. Il nome S9 Curve dice già molto del suo design: dalle linee sinuose e morbide, si presenta come un oggetto elegante e ricercato. La scocca è disponibile in 3 versioni per tutti i gusti: lucida, glossy e opaca.

Lo schermo touchscreen a 16 milioni di colori, con tecnologia AMOLED, è grande 3,3 pollici e ha una risoluzione di 480×272 pixel. All’interno, troviamo un processore dual-core da 500MHz, in grado di captare e riprodurre anche il segnale della tv digitale.

Radio FM, registratore vocale, tecnologia Bluetooth, Tv-out, accelerometri G-Sensor per l’orientamento dello schermo e batteria con un’autonomia di 40 ore per ogni singola carica completano l’offerta di S9 Curve.