La 23enne Giulia Pauselli ha coronato il suo sogno: farà parte del Crazy Horse, il famoso corpo di ballo parigino (Il Crazy Horse a Venezia).

La ragazza, fiorentina ma che vive a Montecatini Terme, sarà la terza donna italiana a far parte del corpo di ballo francese, dopo Rosa Fumetto negli anni ‘70 e Gloria di Parma entrata nel 2012.

Giulia scrive la notizia su Facebook:  “Ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita. Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse. Rincorro questo sogno da 3 anni, questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche l’amore della mia famiglia, degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me. Ringrazio anche chi invece non ha avuto mai grande considerazione della mia persona, è stato motivo di crescita e di lotta perpetua. Raggiungere i propri obbiettivi è una grande vincita ma cosa più importante questa volta so che farò qualcosa che fa la differenza in questo mondo che ormai artisticamente parlando escludendo pochi veri professionisti sta andando a rotoli. Non scappo dal mio Paese, porto il nome e l’orgoglio italiano all’estero dove l’arte è meglio vista e investita. L’italia mi mancherà”.