Una crema viso antirughe bio efficace combatte i segni del tempo senza nuocere né alla pelle del viso né alla salute dell’ambiente. Esistono dei prodotti di bellezza in grado di prevenire i segni del tempo e alleviare eventuali imperfezioni, grazie ad alcuni specifici trattamenti naturali.

I prodotti naturali sono sempre più utilizzati e ciò grazie a una maggiore sensibilità nei confronti sia della salute del proprio corpo che dell’ambiente circostante: i cosmetici con ingredienti naturali per la cura del corpo sono, dunque, sempre più diffusi e le marche che propongono soluzioni del genere in costante aumento.

È importante, quindi, leggere attentamente le etichette dei prodotti per conoscere l’Inci, in modo da essere certi che non contengano OGM, paraffine, profumi sintetici, siliconi e ingredienti di origine animale. Quali sono alcune delle migliori creme antirughe bio? Scopriamo le preferite di Diredonna.

Crema giorno effetto lifting immediato di Mossa:  una crema ricca e setosa che riduce istantaneamente linee e le rughe, rafforzando la rete di collagene. L’acido ialuronico incentiva l’idratazione, leviga la pelle e tonifica i contorni del viso mentre gli antiossidanti del sambuco nero aiutano a proteggere dai radicali liberi e rallentano il processo dell’invecchiamento (22 euro).

EFFETTO_LIFTING_IMMEDIATO

Marquise Antiage giorno di Neuval: formulazione intelligente che unisce la forza degli estratti d’uva a quella dell’acido Ialuronico. Un trattamento antietà che aiuta ad attenuare e riempire i segni del tempo. Il viso appare riposato, la pelle ritrova luminosità e recupera la sua naturale elasticità, per un risultato morbido e fresco (49,10 euro).

Schermata 2017-10-23 alle 15.16.58

Enotera Trattamento Giorno Ricompattante di Weleda: rafforza la struttura dell’epidermide, la protegge e ne aumenta l’elasticità. La pelle appare più soda, i contorni del viso sono più definiti e le rughe ridotte. Efficacia e tollerabilità  clinicamente testati. Priva di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi (22,30 euro).

Schermata 2017-10-23 alle 15.18.50

Time Miracle Age Defence Day Cream di Madara: esclusivo prodotto idratante anti-età, che protegge la pelle dagli agenti inquinanti ambientali, ripara le cellule danneggiate, incrementa il livello di collagene, rivitalizza e illumina la pelle opaca. Vedrete la pelle immediatamente più liscia e luminosa. Formulata con la linfa di betulla e il riparatore cellulare bio-complex (39,20 euro).

Schermata 2017-10-23 alle 15.28.21

Crema Viso prime rughe di Bio Phytorelax: emulsione leggera e nutriente. Formulata con Acqua addolcente di Camomilla Biologica, è indicata anche per le pelli più sensibili e fragili. Arricchita di succo di Aloe Vera Bio ad azione protettiva e idratante, aiuta la pelle del viso e a conservare la naturale riserva d’acqua e a trattare le prime rughe. È ideale anche come base per il trucco (13,50 euro).

8030976014024

Crema Viso Antirughe di Nature’s Bio: formula studiata per aiutare a contrastare i segni visibili dell’età, risvegliare la vitalità della pelle e attenuare le piccole rughe. La sua efficacia è affidata a un complesso di acido ialuronico ed estratti vegetali (Bioage-Complex) che, abbinati alla preziosa Acqua di Elicriso, donano elasticità ed idratazione alle pelle del viso (28 euro).

Nature's bio

Crema rigenerante collo e décolleté di Dr. Hauschka: favorisce le naturali attività della pelle e la aiuta a rigenerarsi con le proprie forze. La sua composizione a base di altea, foglie di betulla, trifoglio rosso, olio di noce di macadamia e olio di argan, si prende intensamente cura della pelle aiutandola a reidratarsi in modo appropriato. Rassoda la pelle e si assorbe con facilità (54,50 euro).

regenerating-neck-and-decollete-cream