Crema viso prime rughe Phytorelax: recensione, inci e opinioni

Tutto quello che c'è da sapere sulla crema viso prime rughe Phytorelax: la recensione completa per conoscere Inci, lista ingredienti, opinione, prezzo.

Se siete alla ricerca di una crema viso per le prime rughe che sia certificata biologica, vegana e senza nickel sappiate che la crema viso Phiytorelax risponde a queste esigenze. Il test della crema è stato eseguito per poter offrire un’opinione approfondita, tenendo presente l’Inci – ovvero la lista degli ingredienti cosmetici riportati sulla confezione del prodotto), la facilità di applicazione del prodotto, l’assorbimento, l’uso quotidiano e la fascia di prezzo.

Crema viso prime rughe Phytorelax: cosa dice l’Inci

imgpsh_fullsize (5)La crema viso Phytorelax supera brillantemente il test Inci effettuato con l’app È verde? poiché tutti gli ingredienti sono consentiti e ottengono, nella maggior parte dei casi, il massimo della certificazione. La crema risulta infatti essere: 24,97% biologica sul totale  e 99,54% di origine naturale sul totale. Inoltre il prodotto è senza materie prime derivate da OGM, profumazioni sintetiche, coloranti, siliconi, parabeni e oli minerali.

Ingredienti

Ingredienti: Aqua [Water], Aloe barbadensis leaf juice, Cetyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Coco-caprylate, Dicaprylyl carbonate, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract, Avena sativa (Oat) leaf/stalk extract, Leontopodium alpinum extract, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Sodium levulinate, Glyceryl caprylate, Xanthan gum, Potassium sorbate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Parfum [Fragrance], Citric acid, Tocopherol, Glycerin, Sodium phytate, Sodium benzoate, Linalool, Limonene.

Crema viso prime rughe Phytorelax: certificazioni

imgpsh_fullsize (2)La crema le seguenti certificazioni Cosmos Organic, Vegan Ok ed è dermatologicamente testata. Inoltre è nickel free. Se ci tenete all’ambiente sappiate che confezione e flacone sono completamente riciclabili.

Crema viso Phytorelax alla camomilla biologica e aloe vera

imgpsh_fullsizeLa crema è formulata con acqua addolcente di camomilla biologica, un rimedio naturale con proprietà lenitiva, emolliente, protettiva e decongestionante. Il prodotto è inoltre arricchito da succo di aloe vera Bio che aiuta la pelle del viso a conservare la naturale riserva d’acqua.

Crema viso prime rughe Phytorelax: opinione

imgpsh_fullsize (6)Al tatto la consistenza della crema è  semi solida. Si stende e si assorbe velocemente anche se si ha l’impressione che lasci una patina cerosa che però non unge la pelle. Il profumo è delicato e ha un buon potere idratante che la rende ottima come base per il trucco. È ideale da usare tra i 25 e i 35 anni, al comparire delle primissime rughe. Perfetta per chi ha la pelle sensibile e fragile perché è leggera (grazie alla acqua addolcente di camomilla), idratante (grazie al succo di aloe vera) e lenitiva. Ideali per pelli secche e miste.

Crema viso prime rughe Phytorelax: prezzo

Il flacone da 50 ml costa 13,50 euro e garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Crema viso
  • INCI
  • Prodotti di bellezza