La nuova collezione Abiti da Sposa di Cris Yolan è caratterizzata da un’atmosfera Bohèmien, lusso e femminilità uniti a rock ‘n roll suonato nei locali di Manhattan, arte e vintage.

Tessuti preziosi, giochi di texture, combinazione di sete, tulle, uncinetti e patchwork di pizzo definiscono la Bohemian Luxury Collection, arricchita da originali accessori come cinture di corda, sciarpe con frange, e borse meravigliose che come una rapsodia di luci si ispira allo stile hippie degli anni’ 70, mescolato al lusso Bohemien.

Cris Yolan ha realizzato per il 2012 anche abiti da sposa classici decorati con pizzo floreale, abiti senza spalline con scollo a cuore e linee più audaci con modelli caratterizzati da minigonna, maniche in pizzo e ricami d’epoca.

Il brand spagnolo propone per il 2012 altre tre splendide collezioni.

New Sun è una collezione mistica, in cui la sposa è una dea tribale che rende onore al sole che sorge.

La sposa Lumiere si ispira al cinema muto dei celebri fratelli Lumiere: pizzi e rouchese ricordano la Belle Epoque. Una collezione vintage completa di velette, guantini e ombrellini parasole in pizzo.

La collezione Le Tre Grazie di Cris Yolan, eterea e ultra contemporanea, incarna la mitologia greca delle tre figlie di Zeus. Sono abiti da sogno che esprimono delicatezza, eleganza, dove la Sposa è una musa che sembra illuminata dalla luna.