La bella e famosa showgirl e attrice Elisabetta Canalis è attualmente al centro dei gossip italiani: il suo rapporto con George Clooney, l’affascinante attore per il quale tutte noi donne abbiamo sempre avuto un “debole”, sarebbe in seria crisi.

Nonostante già si parlasse di matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare prima delle festività natalizie a bordo di una lussuosa nave da crociera, il periodo poco fortunato per i due avrebbe spazzato via ogni possibilità dei fiori d’arancio.

La faccenda è attualmente così tanto chiacchierata in tutto il Web che si stanno continuamente spargendo voci sulle vicissitudini della Canalis, generando una corposa quantità di rumor che lasciano adito a vari pettegolezzi…

A distanza di giorni, infatti, la Canalis si sarebbe incontrata a Londra con il famoso centrocampista olandese Clarence Seedorf: dopo un evento organizzato da Roberto Cavalli, il calciatore del Milan e l’ex velina avrebbero alloggiato nello stesso hotel e cenato insieme, e c’è chi afferma di aver notato cambi di programma tra i due.

Ma le vicende che vedono come protagonista la showgirl non sarebbero finite: la Canalis avrebbe avuto un flirt con l’attore brasiliano Thyago Alves, protagonista dello spot “Martini Rosato”, attore non molto simpatico a Clooney, essendo suo “rivale” per la pubblicità del famoso alcolico. Elisabetta sarebbe rimasta colpita dal fascino del ragazzo brasiliano durante un incontro casuale al Festival del Cinema di Venezia, tanto da scambiarsi veri e propri sguardi di fuoco.

Che sia davvero la fine per la coppia più chiacchierata di questi ultimi tempi?