Chi volesse festeggiare San Valentino in una SpA di lusso, facendosi coccolare e viziare senza pensare allo stress e alla vita frenetica di tutti i giorni, magari immerso in una location da mozzare il fiato, potrebbe prendere in considerazione la proposta del cinque stelle di lusso di Cortina, l’hotel Cristallo che, quest’anno ha pensato a un’offerta speciale per un raffinato week-end di coppia.

Lasciandosi affascinare dal panorama incantevole delle Dolomiti, si potrà godere infatti di esclusivi trattamenti benessere degli esperti del Transvital Swiss Beauty Center e si potrà gustare la cucina del ristorante La Veranda, da poco rinnovata con la presenza dello chef Marco Badalucci che propone i piatti della tradizione locale. Si potrà anche optare per l’ambiente intimo della Stube, ovvero una stanza completamente rivestita in legno, tipica delle zone alpine, che potrà ospitare la coppia per una cenetta romantica.

Le coppie inoltre potranno godere di uno speciale massaggio rilassante, chiamato Tranquillity e del comfort della Serendipity SpA Room, una cabina riservata a due persone nella quale distendersi per massaggio di coppia. Nella Wet area dell’hotel sono inoltre disponibili piscine con idromassaggio con vista sulle Tofane, l’area relax con tisaneria, il Thermarium con sauna e bagno turco e il Solarium.

Galleria di immagini: Cristallo Hotel SPA di Cortina per la festa degli innamorati

Il costo del week end di San Valentino, ovvero 2 notti in camera doppia, pernottamento e prima colazione al Grand Buffet, accesso alla Wet Area con piscina, Thermarium e Relaxarium, un massaggio Tranquillity per persona, una cena per due in Stube parte da 1.610 euro a coppia.