Cristel Carrisi difende il padre Al Bano, dopo che questi era stato attaccato dall’ex moglie Romina Power durante una trasmissione della TV spagnola TeleCinco. L’aspro litigio aveva fatto il giro del mondo ed era arrivato anche in Italia, dove se n’è parlato nel salotto di Lorella Cuccarini.

Al Bano e Romina Power se n’erano dette di tutti i colori: lei aveva accusato lui di essere violento e autoritario, tanto da essere stato la causa della fuga della figlia Ylenia Carrisi, mentre Al Bano ha accusato l’ex moglie Romina di fare uso di droga, causa della fine del loro matrimonio.

Galleria di immagini: Blake Lively e Ryan Reynolds

Sui due avrebbe poi spiegato la sua opinione la figliaCristel. Così la giovane ha commentato il pessimo momento di televisione:

«Mia madre è una donna che ha una ferita aperta. Mio padre è la persona più vicina da colpire. Lei ora vive in una sua realtà, un universo parallelo. Mio padre è la mia forza, l’uomo che mi ha insegnato ad amare la vita.»

Ci si aspetta quindi un’ulteriore uscita pubblica dei due a rincarare o smentire quanto la ex coppia si è detta vicendevolmente. Il fatto arriva dopo alcune dichiarazioni rese a ottobre dallo stesso Al Bano, oggi difeso a spada tratta dalla figlia Cristel, che affermava di aver fatto pace con l’ex moglie.

Fonte: Piacenzanight.