Quanto è breve l’amore, se di amore si può parlare. Pochissimo tempo fa vi avevamo accennato di un bacio che faceva pensare a una storia tra Cristiano De Andrè e Alba Parietti. Tutte rose e fiori, ma ecco spuntare le spine.

Il cantante è stato beccato a Milano in dolce compagnia, ma non di Alba. È il turno dell’attrice e modella polacca Ania Goledzinowska. La giovane ha confessato di non aver mai trovato il suo principe azzurro. Farà la scelta giusta con De Andrè?

Ma non è la prima volta che la modella sceglie come compagno di coppia qualche volto noto. Ricordiamo, difatti, le sue storie con Paolo Brosio e Antonio Zequila. Con Cristiano si sono incontrati durante il suo ultimo viaggio a Medjugorie, in seguito al pellegrinaggio pasquale. E ora, di ritorno dal viaggio, i due si godono e vivono questa nuova conoscenza o amicizia che dir si voglia.

Tempo fa Ania aveva dichiarato:

Niente più sesso finché non troverò l’uomo giusto, quello capace di farmi capitolare.

Chissà se sarà proprio il cantautore italiano il fortunato a far girare la testa alla modella polacca, o chissà se, tra qualche settimana, lo ritroveremo in giro per Milano al fianco di qualche altra bella amicizia.