In assenza di Morgan, ci prova Cristiano Malgioglio ad agitare le acque mai troppo quiete di X-Factor. L’opinionista del programma (ruolo che ricopre insieme a Carlo Pastore, Antonella Elia, Benedetta Mazzini e Pierpalo Peroni) in questi giorni ne ha infatti un po’ per tutti.

Per cominciare ha attaccato uno dei nuovi giudici del programma, Enrico Ruggeri, “reo” a sua detta di aver scelto il duo Kymera solo perché dichiaratamente omosessuali:

Li ha scelti, anche se non sanno cantare, con il consenso degli altri giudici. Non puoi prendere dei concorrenti solo perchè dichiarano di essere gay, perché non tutti hanno voglia di parlare della loro vita privata.

E se per Malgioglio i Kymera non hanno proprio talento, parole poco tenere sono state riservate poi anche agli altri concorrenti del talent-show. Secondo lui, infatti, la metà dei cantanti e delle band presenti non vale nulla e Nathalie, ad esempio, non sarebbe un granché. Per fortuna, però, l’opinionista sembra anche riservare qualche giudizio più positivo nei confronti di altri concorrenti:

Davide penso che sia meraviglioso, un talento straordinario, come quell’altra ragazza, Dorina.

Voi che ne pensate: ha ragione Malgioglio? Chi secondo voi ha davvero talento tra i concorrenti della nuova edizione di X-Factor?