Con il solito garbo, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto si racconta in un’intervista rilasciata a “Maxim”. La giovane non nasconde di essersi rifatta il seno e racconta di quanto la scelta intrapresa le abbia creato non pochi problemi con gli sponsor, che pare non abbiano gradito troppo il cambio di look. Quando, invece, le viene chiesto di parlare di Belen Rodriguez, afferma:

Belen? Lei sta facendo le proprie scelte lavorative e sfruttando appieno la sua immagine; di certo io sono l’ultima persona che può giudicarla. Osservo gli altri e ciò che mi circonda, ma mi concentro sul mio cammino.

Per quanto riguarda invece i progetti per il futuro, quando si accenna alla possibilità di partecipare per un casting nel prossimo film di George Clooney, la Chiabotto cambia argomento, e raccontando della sua prima importante esperienza televisiva con “Le Iene”, dice:

Vorrei tornare a “Le Iene” perché è il programma che rappresenta la mia prima esperienza di conduzione, mi ha svezzato e formato: a distanza di anni lo rifarei con una maturità diversa, anche con un look diverso.