Fila tutto a gonfie vele fra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, ormai alle spalle la crisi del settimo anno, superata con successo, come racconta l’ex Miss Italia al settimanale Oggi. Anche il sesso va a meraviglia: “Il nostro ritmo è molto positivo”. La coppia si è conosciuta grazie al talent show di Rai Uno, “Ballando con le stelle”, da quel momento non si sono mai lasciati.

In vacanza su una spiaggia che può definirsi l’isola dei famosi delle Baleari, Cristina Chiabotto, 26 anni, e Fabio Fulco, che ne compie 42 il quattro agosto, sembrano davvero due ragazzini alle prese con il primo amore. Lei è bellissima come sempre, le foto del settimanale, mostrano il suo corpo in perfetta forma. Le curve al punto giusto, la felicità fa tutto il resto. Fabio Fulco la coccola: “L’anno scorso abbiamo avuto la nostra crisi del settimo anno, che ci ha reso più solidi. Per la prossima ripassi tra sette anni quindi”.

Cristina Chiabotto è approdata a Formentera prima con sua sorella, Fabio Fulco l’ha raggiunta in seguito. A Formentera lei non ama fare la diva, si sente l’esatto contrario di Belen Rodriguez. Ha ancora molta voglia di diventare mamma: “E’ il mio sogno…”. Ma sarà tutto spontaneo, non vuole programmare nulla, neanche il matrimonio. Arriveranno prima o poi, senza fretta.

Contraria alle programmazioni in generale, Cristina Chiabotto non lo fa neanche con il sesso, quando arriva, arriva, recita una pubblicità. Fra le lenzuola ama soprattutto i preliminari, le coccole sono la parte principale, almeno quanto l’atto in sè, racconta. Fra loro funziona anche quello: “Vi assicuro che il nostro ritmo è molto, molto positivo”.

Sembrano avere la ricetta della felicità, insomma, amore e sesso viaggiano sullo stesso binario. Congratulazioni, vien da dire, in un’epoca in cui è più facile lasciarsi che conciliarsi, tradirsi anzichè essere fedeli, o dedicarsi ad avventure estive piuttosto che ad amore “per tutta la vita”, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono una rarità.