Cristina D'Avena: fan in delirio per una foto sexy

Cristina D'Avena ha scatenato i suoi fan pubblicando sui social una foto sexy in cui mostra involontariamente il suo generoso décolleté.

Nell’immaginario collettivo Cristina D’Avena da anni è esclusivamente la voce delle sigle dei cartoni animati più amati e seguiti dagli italiani negli anni Novanta. Per questo motivo i suoi fan, ancorati a quel ricordo, sono rimasti più che sorpresi vedendo una sua foto sui profili Facebook e Instagram in cui si è immortalata per la prima volta in una veste inusuale.

Pronta a esibirsi insieme alla band Gem Boy al “Live Club” di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, la cantante ha infatti postato uno scatto in cui si è ripresa in camerino mentre è intenta a ritoccarsi il trucco.

Sfoggiando involontariamente il suo décolleté generoso con aria maliziosa, Cristina ha immediatamente fatto scatenare i suoi fan che si sono sbizzarriti con complimenti di ogni sorta in cui il riferimento ai cartoni che l’hanno resa famosa è stato inevitabile: “Sei bellissima Cristina, sei divina!“; “Sarò donna ed etero ma pure a me gli occhi sono andati sulle bocce! Della serie, complimenti alla mamma! Comunque bellissima sempre“; “Cristì, con quelle bocce mi sono diventati gli ‘occhi di gatto’ “; “Sei il sogno erotico di ogni bimbo cresciuto a pane e kiss me licia“; “Cristina #puffale!“.

Prontissima!! #liveclub

Una foto pubblicata da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

In pochi giorni l’immagine è, così, diventata un vero e proprio tormentone social, tanto da raggiungere ottocento commenti e più di cinquecento condivisioni. I fan della cantante, che da bambini sognavano con la sua voce, non possono quindi che essere più entusiasti e di sicuro, da adesso in poi, avranno un motivo in più per amarla.

Prontissima per iniziare!! #alcatrazmilano Una foto pubblicata da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip