Il nuovo inviato all’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi, è per molte donne uno degli uomini più affascinanti della televisione italiana. L’aspetto esteriore colpisce a prima vista, ma c’è qualcuna che è riuscita a resistere al suo inconfondibile fascino italiano.

La donna in questione è Cristina D’Avena, la quale ha dichiarato che l’ex naufrago avrebbe “sbirciato” le sue curve e, successivamente, avrebbe addirittura fatto degli apprezzamenti:

È verissimo, ma è successo per un piccolo inconveniente. Ero arrivata tardi in studio e ho dovuto indossare l’abiti di scena in fretta e furia. Lì per lì non ho neppure notato che il vestito era un po’ più stretto del previsto e che lasciava un po’ il seno scoperto. Quando ho cantato con Rossano effettivamente lui ha “dato un occhio” alle mie curve… forse anche due.

La cantante acclamata da intere generazioni di ragazze e ragazzi, famosissima per aver intonato la maggior parte delle sigle dei cartoni animati più conosciuti, ha spiegato che Rossano Rubicondi non è affatto il suo tipo:

Rossano non è proprio il mio tipo. Intendiamoci: lui è un bell’uomo ed è anche un tipo piacevole, ma per me l’aspetto fisico non è determinante. A vent’anni sarei anche potuta impazzire per uno come Rossano, ma adesso le cose stanno in un altro modo

Questa precisazione smorza subito qualsiasi scintilla di gossip che magari avrebbe potuto scatenare un incendio mediatico tra qualche mese.

Sulla sua attuale partecipazione “Matricole e Meteore”, Cristina rivela di trovarsi benissimo con i nuovi colleghi:

Sono tutti carini. In particolare apprezzo Nicola Savino: tempo fa abbiamo fatto delle cose insieme a “Scorie”, mi sento molto legata a lui perché è ironico e simpaticissimo. È veramente il presentatore ideale con cui lavorare.