Cristina Del Basso, ex partecipante del seguitissimo programma televisivo “Grande Fratello“, non smette di essere al centro delle polemiche e torna sui gossip di tutta Italia per una sua foto dai toni molto sexy presente in una locandina e affiancata dal nome decisamente equivoco di un noto energy drink.

Il tutto per pubblicizzare un evento che si terrà a Riccione il 3 luglio, la sera dopo la Notte Rosa, con bomboloni gratuiti e una bevanda a base di fiori di guaranà lanciata qualche anno fa, chiamata “fi.GA”.

Il gioco di parole utilizzato nella locandina è parso a molti troppo osé, in quanto considerato forse ironico ma davvero di cattivo gusto. L’allusione non è poi per nulla piaciuta alla Provincia di Rimini, che ha deciso di tutelarsi segnalando l’inserimento non autorizzato dei logo ufficiali della Notte Rosa, del Comune, della Confartigianato e della Provincia di Rimini.

Tra le tante polemiche, una cosa pare però cristallina: la Del Basso ci ha guadagnato ancora una volta in quanto a pubblicità, e l’evento in programma si preannuncia già un successo.