La lista delle presunte amanti di Tiger Woods continua ad allungarsi sempre più, tuttavia l’ultima citata ci riguarda molto da vicino, infatti si tratta della ex gieffina Cristina Del Basso, che avrebbe intrecciato una relazione extraconiugale con il re del golf.

La notizia, assolutamente bizzarra, ci arriva dalla redazione di Sky.it, che racconta di come alcuni portali scandalistici statunitensi abbiano dedicato largo spazio alla Del Basso, definita come una bomba sexy italiana che sarebbe stata l’amante di Woods parecchi mesi fa. Dalla mora varesina è giunta una secca smentita attraverso i microfoni di Studio Aperto:

Non so neanche chi sia, si so che gioca a golf, ma non l’ho mai visto in tutta la mia vita. Proprio non mi spiego come sia uscita una simile notizia.

Dopo filmati a luci rosse e scandali vari, ecco che il nome di Tiger è stato accostato alla giovane ed esuberante Cristina, che avrebbe frequentato il letto del campione proprio mentre era ancora in corso il matrimonio con Elin Nordegren, dalla quale ha divorziato qualche mese fa.

È ancora incerto da dove sia giunta una news di tale portata, che ha molto sapore di bufala mediatica. Certo se questo gossip fosse vero, la super maggiorata Del Basso aggiungerebbe una celebrità internazionale alla lista di vari imprenditori e vip che, come diceva dentro la casa del Grande Fratello, le avrebbero fatto delle advances. Per Tiger, invece, sarebbe solo una delle oltre centoventi donne con cui dice di essere stato.