Al cast di “Bel Ami“, prossima produzione cinematografica che ha come protagonista e interprete principale Robert Pattinson, si va ad aggiungere l’attrice Cristina Ricci (Clotilde), la giovane donna sarà una delle tante vittime del fascino del protagonista. Ricordiamo che il film è una trasposizione del romanzo “Bel Ami” dello scrittore francese Guy De Maupassant.

Pattinson sarà George Duroy un giovane giornalista che adopererà il proprio fascino per sedurre donne facoltose che gli consentiranno di ottenere un rapido e inarrestabile successo. La pellicola sarà girata interamente a Parigi, e sarà diretta da Declan Donnellan, il produttore sarà invece Uberto Pasolini.

La presenza di Cristina Ricci all’interno del film, non farà altro che arricchire un cast di attrici già di primissimo livello, le altre interpreti che subiranno il fascino del protagonista saranno Uma Thurman che interpreterà il ruolo di Madeleine moglie di un amico di Duroy che aiuterà il protagonista ad inserirsi negli ambienti che contano, altra presenza di rilievo all’interno del cast è quella di Kristin Scott Thomas.