Arriva il primo attesissimo trailer ufficiale delle “Cronache di Narnia 3: Il Viaggio del Veliero“. Il nuovo film sarà diretto da Michael Apted e avrà tra i suoi interpreti principali nuovamente Ben Barnes, Skandar Keynes, Georgie Henley e Will Poulter.

Esattamente come nei capitoli precedenti, dalle prime immagini visionabili all’interno del filmato, anche questo terzo capitolo si presenta particolarmente accattivante dal punto di vista estetico.

La pellicola prenderà nuovamente spunto dalla saga fantasy scritta dallo scrittore irlandese C. S. Lewis. Nel nuovo episodio ci sarà un ritorno alle origini, e verrà dato maggiore spazio al filone fantasy.

Protagonista assoluto delle “Cronache di Narnia 3: Il Viaggio del Veliero“, sarà proprio quel veliero a cui il titolo del film rimanda, e che trasporterà i tre fratelli Pevensie, Lucy e Edmund ai confini del magico mondo di Narnia.

Ricordiamo che il terzo capitolo di Narnia uscirà nelle sale americane il 10 dicembre 2010, mentre arriverà da noi in Italia il prossimo 17 dicembre. Il film sarà rigorosamente in 3D.

Seguono una galleria fotografica dedicata a Ben Barnes, e il primo trailer ufficiale di “Cronache di Narnia 3 – Il Viaggio del Veliero”.

[general http://www.foxcontent.com/player.swf?id=chronicles-of-narnia-the-the-voyage-of-the-dawn-treader-teaser-us w480 h270]