I braccialetti Cruciani sono diventati un vero e proprio trend sia tra le persone comuni che tra i vip durante questa inoltrata primavera diventata ormai estate. Dopo l’arrivo sul mercato della fantasia a farfalline, e avuto enorme successo per essere collegati con la nota farfalla di Belen Rodriguez sfoggiata durante il Festival di Sanremo, il suo ideatore Luca Caprai ha deciso di lanciare poi altri modelli per permettere alle fashion addicted di scegliere e distinguersi nella moda: Fukushima, Amore e Fortuna, Quadrifoglio, Ponte Milvio e Dragon.

Dopo la notizia che i braccialetti sarebbero andati fuori produzione e non sarebbero stati più prodotti dal brand, ecco che arriva una notizia che riporta speranza per le amanti e gli amanti di questo caratteristico bracciale in pizzo macramè. Negli scorsi giorni infatti è stato presentato a Pitti Roma il nuovo bracciale del brand: si chiama Marte Rosso ed è ispirato allo scrittore Ray Bradbury, colui che con i suoi libri aveva immaginato il futuro. Il bracciale è composto da piccoli pianeti colorati per una palette che comprende rosso, giallo, verde, rosa e viola.

Purtroppo non tutti i fan del brand riusciranno ad accaparrarsi questo nuovissimo bracciale, poiché saranno prodotti solo 25 mila pezzi in tutto il mondo, per una limited edition che andrà a ruba.

Fonte: Il Messaggero