Ce lo dovevamo aspettare: d’altro canto la sensualissima farfallina di Belen Rodriguez, esibita all’ultimo Festival di Sanremo, non poteva essere dimenticata tanto facilmente. E così, Cruciani, la famosa azienda umbra del cachemire, ha lanciato il braccialetto farfallina.

Un bijoux dal prezzo veramente contenuto (solo 10 euro), ma che sta già andando a ruba ancor prima di essere messo sul mercato: sarà in vendita dal 31 marzo 2012, ma già 30mila clienti lo hanno già prenotato.

Il braccialetto farfallina di Cruciani è appunto realizzato in macramè, il famoso merletto con cui l’azienda ha realizzato un’incredibile collezione che sta conquistando tantissime celebrities tra cui Aida Yespica, Noemi, Alena Seredova, Federica Panicucci e molte altre ancora. (Nella foto il bracciale quadrifoglio di Cruciani).

Il braccialetto con il motivo a farfallina è proposto in versione monocromatica e in versione multicolor, ideale per la prossima bella stagione.

Visto il grande successo che stanno avendo questi deliziosi gioiellini, Cruciani C aprirà nuove boutique in tutto il mondo: Hong Kong, Madrid, New York, Seoul, Chengdu, Shangai, Palma de Maiorca e Verona.