In vista dell’ormai sempre più vicino Natale 2012 è già partita la corsa ai regali di Natale. Anche Cruciani, il brand che ha spopolato grazie al famosissimo braccialetto in macramè diventato ormai un’icona, anche se momentanea, di stile, ha deciso di creare qualcosa di speciale, in modo da soprendere tutti i suoi già fan e attirarne di nuovi.

=> Scopri tutti i bracciali della linea Cruciani

Il braccialetto in questione ha ben poco a che vedere con il Natale tuttavia, in quanto non ci sono elfi, renne o fiocchi di neve intrecciati l’uno con l’altro, bensì quadrifogli. L’idea di rilanciare questa forma durante il periodo natalizio è nata dalla collaborazione con Damiani, che ha reso ancor più prezioso il bracciale, trasformandolo in un vero e proprio gioiello.

Infatti, al centro e alle due estremità sono state aggiunte due placche in oro rosa, bianco o giallo 18 carati, e nella placca centrale è stato inserito un piccolo brillante. Dietro le placche alle estremità invece è stata incisa la scritta “Cruciani con Damiani”.

Il braccialetto di Cruciani della “Christmas Collection” si rivela così una valida alternativa per un regalo di Natale tra il prezioso, lo sportivo e alla moda. Si tratta di una capsule collection di soli 3.000 pezzi esclusivi, che si potrà tuttavia trovare non solo nei flagship store di Cruciani ma anche in tanti selezionati multi-store.

Fonte: Il Messaggero