Dopo il successo ottenuto con i braccialetti in macramè, Cruciani torna alla riscossa con un accessorio a cui nessuna fashion victims saprà resistere: la borsa Milano Bag, destinata a diventare la must have di questo autunno inverno.

Le borse, per il brand, non sono una novità, Cruciani aveva infatti lanciato questa estate la Cruciani C Bag (nella foto), pratica bag in pvc profilata in pelle, perfetta sia per le vacanze che per la metropoli.

Ma questa volta il marchio perugino ci propone per la stagione invernale una it bag realizzata in vitello, con interno in camoscio, decisamente più preziosa e ultra glamour.

Sette i colori disponibili e tre le versioni: Micro, Petite e City.

La borsa Micro è una mini bag per la sera, impreziosita da luminosi swarovski; Petite, dalle dimensioni medie è ideale per tutti i giorni; City è una it-bag dalle dimensioni più importanti che risulta perfetta per i week-end fuori porta.

La borsa Milano Bag è già disponibile? Non ancora, ma per averla bisognerà aspettare ancora un più della sua uscita ufficiale, perchè nelle boutique Cruciani di Milano, Verona, Forte dei Marmi, Taormina e Capri c’è già una lunghissima waiting list di fashion victims che non vedono l’ora di poterla indossare.