Non è ancora ufficiale, ma il Los Angeles Times annuncia che Tom Cruise e Reese Witherspoon, potrebbero essere la coppia di attori protagonisti del film western “Paper Wings”.

Il film racconterà di un campione di rodeo interpretato da Tom Cruise, mentre la solare Reese Witherspoon sarà invece una cantante country che non resterà indifferente al fascino del rude cowboy.

Dopo aver subito numerosi rinvii, la Sony sembra finalmente intenzionata ad iniziare le riprese.

La pellicola, per i due attori, rappresenta un nuovo inizio; infatti, ultimamente, entrambi erano stati messi un po’ da parte. Curioso notare come a riposo sia stata messa Reese Witherspoon che ha anche vinto un premio Oscar.

Se si prende in considerazione il successo ottenuto da parte della critica, soprattutto per la splendida interpretazione avuta da Jeff Bridges in “Crazy Heart”, che raccontava proprio di un cantante contry, il progetto potrebbe risultare vincente.

Una cosa sembra essere certa, i due attori si trovano a una sorta di giro di boa, Tom Cruise, in modo particolare, dopo il suo interessante “Operazione Valchiria”, sembra essere intenzionato a scegliere ruoli di maggiore spessore e impegno rispetto al recente passato.