La maggior parte delle ragazzine, nell’innocenza della loro gioventù, pensano al giorno del loro matrimonio come un evento che dovrebbe essere descritto con una sola parola: “perfezione“. Raramente però si ha ben chiaro in mente quello che si intende con questo vocabolo, come raggiungerla o di che cosa debba essere composta. Il tutto quindi rimane come un vago pensiero, un sogno che si ricorda a stento quando ci si sveglia.

Per rendere questo sogno decisamente più reale e più nitido si potrebbe cominciare a fare un pensierino a Crystal Dream, un abito da sposa già definito un’opera d’arte, realizzato da Cosmina Englezian.

Lo stile di questo vestito è decisamente molto sensuale, a schiena nuda, ma anche molto semplice, per lo meno se visto a debito distanza.

Avvicinandosi, invece, ci si rende conto che poi così semplice non è, dato che è composto da ben 55.000 perle e cristalli swarovski cuciti e disposti in maniera da formare delicati disegni e decorazioni, su ben 40 metri di tessuto di pizzo.

Non sono solo questi i numeri che destano scalpore, per saperne altre due possiamo menzionare il peso, ben 12 Kg e soprattutto il costo, 40.800 dollari! Immagino che i vostri sogni potrebbero nuovamente tornare ad offuscarsi.