Lei ha 25 anni, lui 85, avrebbero dovuto sposarsi ma la cosa non è andata in porto. Non per questo, però, ci si deve abbandonare a cadute di stile tanto eclatanti. Così Crystal Harris ha pensato bene di raccontare che il {#sesso} con Hugh Hefner dura solo due secondi. Una dichiarazione che suona stonata, anche perché la Harris e Hefner si sono lasciati lo scorso giugno alla vigila delle nozze.

Galleria di immagini: Crystal Harris e Hugh Hefner

In un’intervista all’Howard Stern Show, Crystal ha raccontato di che disastro fosse il sesso con l’editore di Playboy:

“Durava qualcosa come due secondi. E prima di accorgermene me n’ero andata, non mi eccita Hef, mi spiace.”

Una cattiveria gratuita, quali che siano i rapporti attuali tra i due: innanzitutto, i problemi di letto dovrebbero rimanere segreti tra i diretti interessati e non spiattellati via etere. Inoltre, già è tanto che Hefner a 85 anni sia ancora così affascinante e dinamico, anche se qualche problemuccio al cuore ce l’ha: sembra quasi di sparare sulla Croce Rossa raccontando quanto sia infima la sua durata.

Ed è anche diffamatorio, per uno che ha costruito il suo impero sulla virilità e sul fascino sessuale che le donne esercitano sugli uomini. Ma Hefner l’ha presa con filosofia, come al suo solito, e con stile, dato che a giugno ha Twittato:

“Dopotutto forse è meglio restare single. In fondo, credo solo di aver perso un proiettile”.