Il Natale si avvicina e come ogni anno inizia la corsa ai regali. Se quest’anno volete stupire qualcuno dei vostri cari potrete optare per la serie di notebook MSI Crystal prodotti dall’omonima azienda MSI.

Si tratta di una serie di notebook dalle specifiche tecniche molto buone ma piuttosto comuni come schermo widescreen LCD da 15,4 pollici, processore AMD Turion 64 X2, fino a 2GB di memoria DDR2 e di un masterizzatore DVD. Per quanto riguarda la scheda grafica la serie di notebook è equipaggiata con NVIDIA GeForce Go 7600. Tutti i notebook dispongono di connessioni wireless e Bluetooth e, nella confezione, è compreso anche un utilissimo tastierino numerico portatile.

La collezione si divide in diversi modelli. Il primo è impreziosito da un anello in cristalli Swarosky che circonda il logo MSI sulla scocca superiore del portatile; in secondo modello della serie ha mantenuto le caratteristiche del precedente con l’aggiunta di nuovi colori a specchio per la scocca esterna e un’ulteriore fascia di cristalli Swarosky che circonda il touchpad.

Il prezzo per il modello base della collezione è piuttosto accessibile (dai 1.200,00? in su) ed è possibile acquistarli nei negozi specializzati.