Che siate amanti del teatro o che preferiate il panorama di una vista di alta montagna, quel che vi serve è un binocolo. Se poi amate la raffinata presenza di un gioiello addosso, il Crystal Pocket Binoculars allora fa al caso vostro.

Il corpo di questo scintillante oggetto di produzione Swarovski è robusto e allo stesso tempo molto elegante. La lega di fabbricazione leggera lo rende un peso piuma della sua categoria, soltanto 215 grammi per 5,6 centimetri.

Tra le caratteristiche tecniche, dispone di trattamento Swarobright, messa a fuoco minima di 4m, conchiglie paraluce regolabili per un maggiore comfort ed è interamente impermeabile all’acqua. Un prodotto funzionale oltre che di grande effetto.

Tre i modelli disponibili, di chiaro omaggio operistico, “Idonomeo”, “Tosca” e “Nabucco”: il primo con ricami di foglie d’oro, il secondo più virtuoso ed esibizionista, il terzo, sobrio ed elegante.

Altrettanto ricercata è la custodia, in vera pelle e decorata delle stesse pietre preziose. Il prezzo è di circa 800 euro.