Solo di pochi giorni fa la notizia della produzione di una nuova versione della Xbox 360, la console di casa Microsoft.

Il prodotto, che vi è stato presentato anche su oneLuxury, si mostrava in una veste decisamente appariscente dato il rivestimento in oro 24 carati.

Dallo scorso 9 aprile, accanto alle foto della versione dorata, possiamo ora tranquillamente aggiungere quelle della versione “cristallizzata”: una Xbox 360 completamente rivestita di cristalli swarovski.

La richiesta por la produzione della “nuova” console stavolta è partita direttamente da casa Microsoft, la quale avrebbe richiesto alla società CrystalRock, la realizzazione del “sobrio” rivestimento della Xbox per una campagna di PR.

Per il rivestimento sono stati necessari ben 11.520 cristalli, per un lavoro complessivo di circa 70 ore. Sarebbe la prima volta che le due società collaborano per una causa comune.

Se fremete dalla voglia di acquistare anche questa versione della Xbox, siamo spiacenti di informarvi che non sono note informazioni sul prezzo né tanto meno di una possibile commercializzazione del prodotto… questa volta dovrete farvene una ragione.