Poggenpohl, produttore di cucine di lusso, ha da poco aperto il suo nuovo showroom in Texas. Il luogo è diventato subito un polo attrattivo per tutti coloro che amano il design e gli oggetti di stile.

Tra i prodotti esposti, troneggia una cucina che si distingue dalle altre, oltre che per la classe e l’eleganza, per due caratteristiche insolite. Innanzitutto è stata coprodotta da Porsche Design Studio, che spesso realizza oggetti esclusivi e ricercati, poi è una cucina creata appositamente per il pubblico maschile.

Definito, “kitchen che for men“, ovvero cucina per uomini, questo ambiente sembra pensato proprio per soddisfare appieno tutti i desideri dell’uomo che si dedica ai fornelli o che semplicemente ama godersi questo spazio della casa.

Presenta un sistema audio integrato, per portare ai massimi livelli l’ascolto della musica, è dotata di pregevoli finiture in nero cromato, e alterna elementi di alluminio a dettagli di legno che donano fascino e calore all’ambiente.

Esclusività e classe costano molto però, pensate, ben 200.000 dollari. Vi sembra troppo? Che ci crediate o no, Poggehpohl ha già venduto cinque di queste cucine da sogno.