La cucina è uno spazio in cui è piacevole stare insieme, per questo i mobili per cucine devono essere confortevoli, funzionali ed eleganti. Le cucine moderne offrono soluzioni componibili e perciò adattabili ad esigenza d’arredo e di spazio.

Ecco alcune cucine moderne che potranno soddisfare tutte le vostre esigenze:

ADELE PROJECT

Una cucina di design piacevole al tatto ma di grande resistenza all’uso, con volumi importanti che danno un’ampia possibilità compositiva. La naturale bellezza del legno e la ricca offerta di colori laccati fanno di Adele una cucina che sa dare la suggestione della materia pura. (Foto by InfoPhoto)

ALESSIA

Geometrie e volumi progettati per dare comfort, grande capienza degli elementi per contenere e ampi piani di lavoro per cucinare in tutta comodità. Alessia convince per la bellezza delle finiture da abbinare fra loro, che completano l’intelligenza di strutture versatili e dinamiche tutte da personalizzare. Unica in tutti i sensi. Non solo materiali e finiture dai colori accattivanti in sintonia con i gusti più creativi ma anche soluzioni eleganti e massima componibilità. Soluzioni che si adattano perfettamente ad ogni tipo di spazio: maxi, mini o open space.

Galleria di immagini: Cucine economiche: le foto delle più belle

CREATIVA

Geometrie in movimento che rendono unica la tua cucina. CREATIVA è un programma di arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio spazio abitativo in modo personale e quindi esclusivo. Giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine. &nsbl.

DORIS

Un progetto cucina intelligente si riconosce non solo dall’alto livello del design e delle finiture ma anche da come rende l’ambiente domestico vivibile e funzionale. Versatile e ricca di accessori, ottimizza perfettamente gli spazi creando la cucina living, nel segno dell’eleganza. Per accontentare i gusti più esigenti è proposta sia in polimerico finitura legno opaco sia in polimerico finitura lucida in quattro colori e opaca in un colore oppure con anta vetro.

Per maggiori Informazioni visitate il sito:  www.cucinelube.it