Se solo pochi giorni fa vi avevamo parlato della custodia per iPad realizzata da Louis Vuitton, ecco che un altro marchio da sempre sinonimo di lusso si lancia nella stessa impresa.

Che l’avvento sul mercato del tablet prodotto da Apple avrebbe favorito la commercializzazione di tutta una serie di accessori a esso collegati, molto spesso espressione di aziende da sempre votate all’esclusività e al pregio dei propri prodotti, era cosa nota. Certo però vedere questi accessori realizzati, e pensarli abbinati al proprio iPad, è ben altra cosa.

Gucci ha presentato una custodia, per il dispositivo in questione, che ripropone la fantasia presente sulle borse dell’azienda italiana, definita “Guccissima“.

La custodia è stata progettata da Frida Giannini in persona, il direttore creativo di Gucci, ed è disponibile in diverse versioni: quella in pelle nera o neoprene Guccissima è in uscita per il prossimo 15 giugno, mentre la versione militare e beige in tessuto GG sarà disponibile non prima del prossimo ottobre.

I prezzi partono da 230 dollari.