Com’è oramai consueto per un marchio come Apple, ogni volta che l’azienda di Cupertino introduce un nuovo prodotto sul mercato, ecco che si sviluppa tutto un indotto di accessori abbinabili, tra i quali oggetti eleganti ed esclusivi.

L’iPad non fa eccezione a questa regola, ed ecco che a poche settimane dalla commercializzazione, un marchio simbolo del lusso internazionale come Louis Vuitton, da sempre identificato come status symbol di ricchezza senza compromessi, ha creato una custodia apposta per il tablet della mela morsicata.

La custodia sarà disponibile in due versioni: quella classica Monogram in cui la pelle marrone è solcata seguendo un ritmo geometrico dal marchio dell’azienda francese, e quella Damier Graphite, una texture meno diffusa della precedente ma allo stesso tempo meno affascinante.

I possessori di iPad appassionati del marchio Louis Vuitton dovranno aspettare però fino al 2011 per la commercializzazione di questo prodotto, il cui costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 366 dollari.