Sta facendo registrare il consueto successo l’ultimo prodotto di casa Apple. Se alla sua prima uscita l’iPhone aveva lasciato intendere che da allora il mondo della telefonia mobile sarebbe cambiato, ora il “melafonino“, giunto oramai alla sua quarta edizione, rappresenta un vero e proprio simbolo per i giovani legati al mondo della tecnologia, senza però dimenticare l’eleganza, il design, e una punta di opulenza.

Questa è conferita soprattutto dagli accessori che aziende votate al lusso continuano a mettere a punto rendendo l’iPhone 4 un oggetto davvero desiderabile.

L’ultima azienda, in ordine cronologico, a essersi cimentata con questa sorta di passaggio oramai obbligato è stata Amosu, da anni sul mercato con i suoi prodotti personalizzati e decisamente esclusivi, che ha presentato una cover per iPhone 4 in pelle di pitone e coccodrillo.

Inutile dire quanto la ricercatezza e il pregio dei materiali, assemblati in maniera artigianale, siano evidenti sin dal primo sguardo, e producano un oggetto prezioso ma elegante.

La custodia è disponibile in vari colori, ed è personalizzabile attraverso l’incisione di iniziali e simboli.

Il prezzo è di 600 dollari.