Cynthia Nixon, Miranda di Sex And The City, sposa la compagna

Cynthia Nixon, alias Miranda di Sex And The City, ha sposato domenica la sua compagna di lunga data Christine Marinoni, in una cerimonia privata a New York.

Cynthia Nixon, più nota ai più come Miranda di Sex & the City, aveva dichiarato candidamente a proposito della sua omosessualità di essersi innamorata di una donna dopo una vita di relazioni con gli uomini. Per questo ha da poco sposato Christine Marinoni, sua fidanzata ufficiale dal 2009, dopo una relazione di 8 anni.

Cynthia Nixon e Christine Marinoni hanno celebrato le nozze la scorsa domenica. Le due stanno insieme dal 2004, e nel 2009 avevano annunciato che si sarebbero sposate appena lo stato di New York avrebbe approvato le leggi per i matrimoni gay. Nel luglio dello scorso anno è successo e così la coppia è giustamente convolata a nozze.

Per l’occasione Cynthia indossava un fresco abito lungo verde limone, con veli sulla gonna, firmato Carolina Herrera, e teneva un bouquet di peonie bianche in mano. Mentre la moglie era in completo nero con cravatta verde scuro, come vediamo nella foto dal matrimonio, da loro rilasciata a People, in cima a un tetto di New York.

La Nixon si è tagliata i capelli a zero per interpretare una malata di cancro nell’opera teatrale Wit, e li ha lasciati liberi anche per la cerimonia, senza optare per una parrucca come aveva fatto ultimamente in altre uscite pubbliche. E anche ieri, mentre sono state viste uscire con i propri figli per le strade di New York, la ex Miranda aveva i capelli cortissimi mentre passeggiava accanto alla coniuge.

Cynthia e Christine hanno avuto un figlio lo scorso febbraio 2011, Max: si tratta del terzo figlio per Cynthia, dopo Charles e Samantha avuti dal precedente matrimonio con il fotografo Danny Mozes.

Fonti: DailyMail, People

Seguici anche su Google News!