In occasione della festa del papà, l’azienda danese Bang & Olufsen propone un interessante impianto audio, corredato da splendidi diffusori e da un curioso accessorio, realizzati con uno stile piuttosto particolare.

Il BeoSound 5 di Bang & Olufsen racchiude, infatti, in un unico e semplice impianto audio la libreria musicale di decenni, contenente migliaia di brani, attraverso i quali si propone di coinvolgere emotivamente le persone grazie al connubio tra musica e stati d’animo ad essa collegati.

Ad infondere il suono sono i diffusori BeoLab 4000, disponibili in una ricca gamma di colori (bianco, grigio, blu, rosso, beige e nero), che riescono a garantire una qualità superiore anche quando lo spazio è limitato.

Infine, la società propone BeoTime, una sveglia con un design sofisticato, dotata di un sleep timer integrato, che darà la possibilità di accendere o spegnere con un semplice tocco tutti gli impianti di intrattenimento targati Bang & Olufsen presenti all’interno della stanza. Una comoda funzione che piacerà sicuramente a coloro che amano addormentarsi con la propria musica preferita, senza doversi preoccupare di spegnere l’impianto.

BeoSound 5 e BeoLab 4000 sono il binomio perfetto per sedersi col proprio papà e ascoltare insieme la musica e trascorrere con lui ulteriori momenti speciali accompagnati dal proprio personale sottofondo musicale.