Cruciani realizza Bow Tie, il bracciale in stoffa che si ispira direttamente a Psy, il famosissimo rapper autore di Gangam Style. La storia all’origine del Bow Tie è lunga e articolata: durante il concerto di Capodanno a Times Square, Psy riceve in regalo un braccialetto del noto brand in macramè, ornato da sei quadrifogli.

=> Scopri le ultime tendenze dei bracciali Cruciani

Il cantante decide di non togliere più l’accessorio, perché, secondo il rapper, porterebbe fortuna; ebbene, alla maison Cruciani non è passato inosservato il gioiello che Psy porta di continuo. Per questo motivo, ha deciso di realizzare un bracciale direttamente ispirato al cantante. Il nome dell’accessorio è Bow Tie ed è caratterizzato da un filare di papillon, come quello perennemente indossato dal rapper.

Il bracciale è disponibile in una serie pressoché infinita di colori, basta seguire il proprio gusto e sceglierlo. Inoltre, la maison Cruciani ha messo a disposizione l’accessorio ad un prezzo davvero abbordabile: sia nelle boutique che sullo shop online il bracciale costa dieci euro.

Psy, già divenuto il cantante più visto su Youtube, è stato anche quello più imitato ed ascoltato grazie al suo Gangnam Style. In breve, il pezzo lo ha reso una vera e propria icona di simpatia e comicità. E, ora, a quanto pare, sta iniziando a divenire un’icona di stile se una maison come Cruciani si ispira a lui per le sue creazioni.

Fonte: Il Messaggero