Con l’arrivo di San Valentino, ecco che i produttori di accessori per signore lanciano nuovi prodotti destinati a colpire il cuore del gentil sesso, senza necessariamente colpire troppo il portafoglio di chi li acquista. Ecco quindi il bracciale d’argento Dodo, che non poteva che essere battezzato “I love you”. Del resto i regali e i pensieri d’amore a San Valentino dovrebbero essere originali e contenere quel mix di bellezza e sentimento che ne fanno degli “accessori” unici per il 14 febbraio di ogni anno.

=> Scopri i regali delle coppie a San Valentino

La piccola catena morbida a maglia larga, chiusa da un piccolo moschettone bombato, è intervallata da 3 piccoli ciondoli che riportano la frase magica, dove la parola “love” è sostituita semplicemente da un piccolo cuore in argento.

L’azienda ha già reso noto che il bracciale è già disponibile nei negozi monomarca di Pomellato, l’azienda orafa milanese che li distribuisce in tutto il mondo. Il bracciale per gli innamorati è arricchito anche da 2 altri piccoli ciondoli raffiguranti 2 piccoli dodo, ossia quei piccoli uccelli originari dell’isola di Mauritius che si sono estinti dal punto di vista zoologico, ma che continuano a “vivere” attraverso questa collezione.

=> Scopri le ricette per il menu di San Valentino

I due pennuti – Dodo e Lady Dodo – si trovano faccia a faccia esattamente come si presume facciano 2 innamorati, non solo in occasione del San Valentino ma anche (si spera) durante tutto il corso dell’anno. Il bracciale è in vendita anche in una serie di gioiellerie selezionate presenti su tutto il territorio nazionale, oltre che in vari Paesi del mondo.

Fonte: Grazia.it