Per intrattanere chi non ama stare ai fornelli Faber ha creato la cappa tecnologica Imago Plus. Presentata al Salone del Mobile 2008 ha riscosso un immediato successo grazie alle straordinarie innovazioni.

Faber, da sempre leader nel campo delle cappe aspiratrici, ha saputo reinventare questo accessorio rendendolo unico ed estremamente chic.

Oltre ad essere una cappa dalle eccellenti prestazioni (il ricambio dell’aria avviene in maniera del tutto silenziosa e può essere azionato anche per 24 ore risparmiando energia), Imago Plus è dotata di uno schermo LCD da 19 che vi permetterà di visualizzare il ricettario on board. Inoltre, se non sarete soddisfatti della vasta gamma di ricette inserite potete sempre caricare le vostre tramite usb o addirittura scaricarle da internet direttamente dalla cappa.

Ciò che rende questo oggetto ancora più appetibile è la possibilità di collegarsi ad internet e la web cam incorporata che ha la duplice funzione di permettervi di effettuare video chiamate e controllare tutti gli ambienti domestici grazie alla tecnologia Home Monitoring (utile ai genitori che, mentre cucinano, possono tenere d’occhio i propri pargoli).

Oltre alle caratteristiche super tecnologiche indicate sopra, Faber ha prestato molta attenzione al design di Imago Plus. La sua struttura minimal e dalle linee essenziali è in acciaio con rifiniture in vetro, mentre l’importante schermo LCD può anche trasformarsi in una cornice per contenere le vostre foto più belle.

Come ben sappiamo tecnologia ed eleganza hanno un costo, nel caso specifico la cappa Imago Plus è in vendita al prezzo di ? 3000,00.