Fendi produce un accessorio lussuosissimo e in edizione limitata: gli occhiali da sole Jewel. E proprio di un gioiello, infatti, si tratta: le nuove creazioni della maison italiana si configurano come un accessorio di grandissima preziosità e rarità. Si tratta di un oggetto in edizione limitata, caratterizzato da 311 cristalli Swarovski.

=> Scopri le ultime tendenze per gli occhiali

È proprio questa la caratteristica che rende unici i nuovi occhiali Fendi. I cristalli Swarovski poggiano su una montatura molto geometrica e, nonostante questo, estremamente femminile: le lenti sono due rombi dagli angoli tondeggianti, le aste si fanno massicce e spesse all’attaccatura delle lenti per poi assottigliarsi man mano che si allungano verso le orecchie.

Accanto ai cristalli, sono presenti borchie applicate a mano; tra i cristalli e le borchie, un altro elemento che rende unico l’accessorio: la <placca con il numero di serie. Gli occhiali Fendi, infatti, sono stati prodotti solo in duecento pezzi per ogni colore, quindi duecento color pesca e duecento in grigio. Inoltre, all’interno della confezione, è possibile trovare l’authentication card. Il numero di serie compare anche sulla custodia dell’occhiale.

Appare chiaro il concetto di femminilità che Fendi ha sviluppato per la primavera-estate 2013: quello che gravita attorno ad una donna altamente sofisticata e unica in tutto ciò che fa. Nulla della sua persona è replicabile, tanto meno gli occhiali da sole.

Fonte: Vogue