Heidi Klum, la bella top model tedesca di fama internazionale, mamma di ben quattro bambini avuti con il cantante Seal, è anche una stilista di talento. E dopo aver lanciato una linea tutta sua di profumi, di cosmetici e di occhiali da sole, è attualmente in procinto di lanciarne altre due ma dedicate stavolta alle donne in dolce attesa.

Le due linee, chiamate Lavish by Heidi Klum e Loved by Heidi Klum debutteranno sia negli store online che nei negozi il prossimo 12 febbraio e l’abbigliamento che ne farà parte si distinguerà per lo stile chic e sensuale e per il prezzo contenuto.

La Klum, che ha già affrontato varie gravidanze, è ben conscia della difficoltà che il gentil sesso ha per trovare dei vestiti alla moda ma che siano pratici e comodi allo stesso tempo. Del resto, essere in stato interessante non deve impedirci di essere sensuali, nonostante il vistoso cambiamento del corpo.

Ottime notizie dunque per le donne in dolce attesa: non resta che attendere l’ormai imminente 12 febbraio per conoscere questi capi sicuramente interessanti, visto l’abbigliamento sempre chic, carino e originale della stilista, e ovviamente vedere se economicamente questi saranno cosi accessibili come promesso.

E a voi, lettrici di oneWoman, piace l’idea? Avete avuto difficoltà durante le gravidanze a trovare abiti premaman esteticamente belli, oltre che comodi?