Costantemente, sulle pagine virtuali di questo blog, vi teniamo informati circa l’uscita di nuovi e preziosi orologi che fanno gola agli amanti del lusso e dell’esclusività.

Stavolta il tema è simile, riguarda cioè gli orologi, e in particolare il loro trasporto. Supponiamo che vogliate fare un viaggio senza rinunciare a portarvi dietro i vostri preziosi segnatempo, come fare?

Una soluzione di classe c’è, ed è stata appena proposta da Louis Vuitton: si tratta di due borse studiate con l’obiettivo dichiarato di fare da contenitori in cui riporre gli orologi.

La prima può contenere fino ad otto orologi, ed esteticamente sembra una normale valigetta rigida, rivestita dal celeberrimo tessuto monogram, il marchio distintivo dell’azienda francese. I profili che proteggono gli angoli di quest’oggetto sono in ottone cromato, mentre i rivetti sono in oro 18 carati. La valigetta è munita di un cassetto estraibile occultato dove conservare documenti e denaro contante.

Il secondo modello contiene invece fino a tre orologi, e a differenza del primo non è una valigetta rigida ma un borsellino ricoperto da rivestimento morbido in tessuto monogram.

Il prezzo del primo modello è di 4.070 dollari, il secondo invece ha un prezzo più accessibile, 620 dollari.