MicroMatic è un’azienda che opera nel settore delle forniture per birra e soft drink. Ha sede in Lussemburgo e rappresenta un punto di riferimento per chi vuole dotarsi di attrezzature robuste e all’avanguardia.

Proprio da Micromatic arriva un prodotto insolito, mai visto finora sul mercato: un distributore di birra alla spina con televisore LCD incorporato.

Sembra un’idea bizzarra, ma questo oggetto potrebbe fare bella mostra di sé in pub, bar o pizzerie e attirare una folta schiera di curiosi affascinati dall’originalità del prodotto, e potrebbe anche arredare il salotto o la camera da letto di qualche coraggioso appassionato di particolari fuori dal comune.

Tenendolo in casa si avrebbe il vantaggio di ottenere birra alla spina in qualsiasi momento, magari mentre si guarda una partita di calcio con gli amici oppure un bel film.

Lo schermo LCD misura 10 pollici ed è incorporato in una struttura che integra anche due speaker e nella parte superiore 6 contenitori con la capacità di 2 litri. È disponibile in due colori: acciaio e oro.

Si tratta sicuramente di un prodotto di nicchia ma riesce a soddisfare qualche piccola gioia e a far apparire meno serioso l’ambiente che lo accoglie.

Sarà in vendita dall’anno prossimo ad un prezzo di circa 3.300 dollari.