Per Natale 2012, Miu Miu propone sfavillanti idee regalo: cosa c’è di meglio di una borsa sotto l’albero per far felice una donna – la mamma, la sorella o l’amica? Basta entrare in uno store del brand per poter fare un regalo elegante, alla moda, ma immortale: la mini clutch è la proposta della maison milanese per questo Natale 2012.

=> Scopri tutte le collezioni di Miu Miu

La clutch è disponibile in pochi, raffinatissimi colori: rosa, oro, viola e platino. La pelle matelassé la rifinisce e la rende un oggetto unico, abbellito da dettagli e dalla catenella in ottone lucido. In questo modo, il regalo sarà davvero sfavillante: sia la stoffa che i dettagli rendono la borsa lucente, ideale per le serate natalizie della vigilia e della notte di San Silvestro.

La pelle matelassé è la lavorazione che Miu Miu ha scelto per la collezione autunno inverno 2012/2013. I colori delle borse sono sempre gli stessi, qualsiasi sia il tipo che si sceglie (a sacca, a mano, a tracolla o a pochette). Di certo, la clutch, pur avendo le caratteristiche tipiche dell’intera collezione di quest’anno, si contraddistingue per una maggiore brillantezza, per forma e colori traslucidi, ideali, come già detto, per il Natale.

Ma passato il periodo natalizio, le mini clutch saranno comunque perfette anche per serate di gala di altro tipo, per una sera a teatro, per un matrimonio invernale.

Fonte: Grazia