Post sponsorizzato

Philips AVENT si propone di contribuire al miglioramento dello stile di vita dei bambini, lanciando sul mercato una linea di prodotti utili al benessere, per garantire una vita sempre sana e, al contempo, piena di comfort.

L’attenzione è rivolta ai più piccoli, attraverso il lancio di una nuova gamma di massaggiagengive Philips AVENT senza BPA, strumenti utili per alleviare il dolore che i più piccoli avvertono quando iniziano a spuntare i primi dentini. Realizzati appositamente per adattarsi alla loro bocca e alle loro piccole mani, riescono, attraverso un delicato massaggio alle gengive, a donare una sensazione di benessere e al contempo a calmare il fastidio provocato dall’infiammazione.

I massaggiagengive Philips AVENT BPA-Free sono disponibili in diverse fantasie colorate e divertenti, che i nostri bambini sapranno certamente apprezzare, e vengono proposti nella gamma “Animal” o “Classic”.

Questi sono stati realizzati ad hoc per tre diverse fasi: quelli appartenenti alla prima fase, interessano la zona frontale della bocca, possono essere interamente sterilizzati e si adattano ai più piccoli.

I massaggiagengive della seconda fase interessano la zona mediana e sono stati realizzati per i bambini leggermente più grandi. Sono piacevoli da mordere perché possiedono una superficie dura e una morbida, ed è possibile riporli nel frigorifero, in modo tale da raffreddare l’acqua presente all’interno dei cuscinetti e donare al bambino una sensazione di sollievo, allontanando nello stesso tempo il dolore.

Infine, i massaggiagengive della terza fase vanno a interessare la zona posteriore della bocca e sono dedicati anche ai bambini più grandi. Anche questi possono essere riposti in frigorifero per raffreddare l’acqua e sono stati realizzati esteticamente da Philips AVENT con una cura particolare, presentando disegni più colorati e divertenti in modo tale da distrarre il bambino per non fargli pensare al dolore provocato dai dentini.