A cadenza regolare i siti internazionali si sbizzarriscono stilando classifiche sulle star più sexy del pianeta, sia al femminile sia al maschile. Dopo le 50 donne più desiderabili per “DT Magazine”, tra le quali compare anche la nostrana Elisabetta Canalis, anche HollywoodLife ha promosso un sondaggio interessante che eleggerà l’attore più bello.

Da Robert Pattinson e colleghi, come Kellan Lutz e Taylor Lautner, fino a Ian Somerhalder, James Franco e Zac Efron, che ha recentemente mostrato il suo fisico palestrato e muscoloso.

Galleria di immagini: Attori sexy per Hollywoodlife

Solo poche settimane fa “People” aveva incoronato Ryan Reynolds come l’uomo più amato dalle donne e dai gay, tuttavia il questa ultima top ten l’ex marito di Scarlett Johansson non compare affatto.

New entry, invece, Michael Trevino, star di “Vampire diaries”, e Sam Page, che si è fatto conoscere grazie a “Desperate Housewives” e “Gossip Girl”. Già in cima ai sogni erotici delle donne americane, anche il trentaseienne Isaiah Mustafa ha buone possibilità di raggiungere il podio di questa classifica. Noto per la sua partecipazione alla serie “Ugly Betty” e “NCIS”, l’attore ha conquistato il pubblico femminile soprattutto grazie allo spot di una marca di prodotti per l’igiene intima maschile, dove è apparso a torso nudo.

Non resta che attendere il responso della competizione, e vedere quale star avrà il piacere di affiancare Blake Lively e Mila Kunis, rispettivamente al primo e secondo posto della classifica stilata da AskMen.com riguardo le 99 donne più desiderate del mondo.