La tecnologia è sempre più a portata di donna, servizi e vizi tutti al femminile, come questi tre esempi di orologi Bluetooth che offrono alle donne un’interazione con il proprio telefono cellulare tramite una rapida occhiata sul display dell’orologio. E che orologio.

Gli elegantissimi orologi MBW-200 della casa

Sony-Ericsson sono stati promossi da tre splendide tenniste che con la loro veste di sportive fuoriclasse hanno indossato tre modelli differenti: Sparkling Allure, Contemporary Elegance ed Evening Classic.

Lo Sparkling Allure indossato dalla diciannovenne Dominika Cibulkova, oltre all’eleganza assicura un orologio solido e sportivo. Creato per le più giovani dai gusti ricercati, il cinturino è di pelle bianco e il display brillantinato.

Il Contemporary Elegance è promosso dalla diciottenne danese Caroline Wozniacki pensato per le giovani professioniste. Un orologio sobrio e raffinato costruito in acciaio inossidabile.

Orologio Bluetooth

Il Evening Classic è presentato dalla diciannovenne ungherese Agnes Szava e ha un design più classico. Con un cinturino in pelle e di colore nero si rende versatile ai luoghi più vari e a tutte le occasioni.

Tramite tecnologia Bluetooth, MBW-200 mostra sul display la chiamata e vibra quando il telefono riceve una telefonata o un messaggio. È possibile rifiutare la chiamata o attivare la modalità silenziosa premendo un tasto sull’orologio.

L’OLED monocromatico che segnala la comunicazione con il proprio telefono cellulare è invisibile quando non è in uso e chiaramente leggibile, anche se discreto, quando si verifica una chiamata in entrata.

Nelle parole di “Karmen Mandic”, Product Business Manager di Sony Ericsson:

La gamma di orologi Bluetooth MBW-200 rappresenta l’evoluzione della tecnologia wireless Bluetooth, realizzati in collaborazione con una delle più importanti firme del settore, la Fossil, consentono con un solo sguardo di sapere chi ci sta chiamando, che ore sono e come cambiare musica, anche quando il cellulare si trova dall’altra parte della stanza. Tutto in unico elegante dispositivo.

Adesso le donne possono servirsi dell’ultima tecnologia senza tralasciare l’eleganza di un orologio dal design ultralussuoso.

La collezione di orologi Bluetooth è realizzata con cristallo minerale anti graffio e rivestimento che evita di formare spiacevoli riflessi.