Dopo Daria Bignardi con “Le invasioni barbariche“, tornano su La7 anche le divertenti e mai scontate interviste firmate da Victoria Cabello, con il suo talk-show “Victor Victoria – Niente è come sembra”.

A partire da stasera alle 0.10, parte la nuova edizione del programma che, insieme alla confermata comica Geppi Cucciari, ci presenta due curiose ospiti fisse al femminile: la cantante Rosalba Pippa in arte Arisa e la scrittrice Melissa Panariello in arte Melissa P.

Arisa è stata la grande sorpresa del Festival di Sanremo 2009 targato Paolo Bonolis, grazie alla melodia semplice e immediata del brano “Sincerità“, ma anche grazie a un’immagine e un personaggio davvero singolari e fuori dal tempo. Dopo la partecipazione a Sanremo di quest’anno con l’allegra “Malamorenò“, nello studio di Victoria Arisa avrà il ruolo di ospite musicale fissa e siamo sicuri che saprà ancora una volta stupirci con la sua originalità.

Melissa P. si occuperà, invece, della nuova rubrica fissa “Ti faccio il mazzo“, in cui si dedicherà a una sua passione segreta: la lettura delle carte. In attesa della prima puntata di questa sera, che vedrà ospite Emanuele Filiberto di Savoia (fresco di conduzione di Miss Italia 2010), ecco intanto il simpatico video promozionale in cui Victor Victoria viene definito “Un programma di m…”.