Dal Pianeta dei Bambini ”un aiuto ai genitori nella cura quotidiana dei bebè anche a casa”: la prima linea di prodotti per la cura delle pelle dei bambini.

Bagnoschiuma, pasta di zinco e creme 100% made in Italy arrivano dal ”Pianeta dei Bambini”, proprio dalla catena di nidi in franchising che si prende cura dei bambini e che ora ha creato una linea di prodotti per la cura del corpo, realizzata al 100 per cento in Italia per prendersi cura dei più piccoli anche quando sono a casa.

L’offerta educativa del franchising Il Pianeta dei Bambini quindi si è ampliata ed è davvero completa. In quanto ”Non vogliamo educare solo dal punto di vista pedagogico, ma vogliamo aiutare le mamme nella cura del bambino anche quando sono a casa, per una crescita sana e salutare – dice la titolare Cristina Malvini -. I problemi legati alla cute dei bimbi sono molteplici e le nostre educatrici ne sono a contatto tutti i giorni. Proprio per questo abbiamo deciso di utilizzare la nostra esperienza ideando una linea di prodotti ad hoc: per noi la salute dei più piccoli è sempre al primo posto, dentro e fuori le strutture educative”.

Le mamme hanno fatto davvero una scoperta: la pasta di zinco per il cambio del pannolino, che è leggera, si applica con semplicità ma protegge in modo davvero efficace. E poi ancora, proteine della seta, burro di karitè, propoli, proteine del grano, olio di mandorle e pappa reale sono solo alcuni degli ingredienti naturali utilizzati che aiuteranno a prevenire la secchezza e a donare freschezza alla pelle dei bimbi, bagnoschiuma, crema e olio per il viso e il corpo, latte nutriente, oltre alla famosa pasta di zinco per il cambio del pannolino.

Il Pianeta dei Bambini oggi può mettere a disposizione delle mamme che lavorano e anche di quelle che non lavorano non solo una professionalità educativa di altissimo livello, ma anche prodotti di elevato standard qualitativo e delicato per la pelle dei piccoli, rendendo quindi più completa l’offerta educativa.

Attualmente il Pianeta dei Bambini è presente a: Abbiategrasso, Bareggio, Carimate, Caronno Pertusella, Castano Primo, Corbetta, Legnano, Malnate, Meda, Milano via Bramante, Milano via Brusuglio, Milano v.le Caterina da Forlì, Monza, Rho, San Giorgio su Legnano, Senago, Vittuone.