È arrivato il momento dei Volturi sul set di “Breaking Dawn“. Dopo le riprese della intensa luna di miele brasiliana, sembra quindi arrivato finalmente il momento di una pausa per Robert Pattinson e Kristen Stewart, con i ciak che in questi ultimi giorni hanno visto protagonisti Dakota Fanning e gli altri perfidi vampiri.

Sul set di Baton Rouge in Louisiana sembra quindi un momento di break anche per Ashley Greene, che ieri sera è stata avvistata in un ristorante di New York mentre passava una serata romantica insieme al fidanzato Joe Jonas.

Le riprese di “Breaking Dawn” sono passate quindi a concentrarsi sui diabolici Volturi, interpretati da Dakota Fanning (Jane), Michael Sheen (Aro), Jamie Campbell Bower (Caius), Cameron Bright (Alec) e Christopher Heyerdahl (Marcus), tutti rigorosamente in costume ma alcuni con un look differente: Caius infatti stavolta ha i capelli biondi anziché bianchi.

La Fanning sembra intanto intenzionata a proseguire i suoi studi al termine delle riprese della saga vampiresca e non ha al momento intenzione di accettare ruoli da protagonista in altre pellicole.

Di seguito una galleria fotografica dedicata ai Volturi sul set dell’atteso “Breaking Dawn”, previsto in uscita a fine 2011, in cui Dakota Fanning scherza insieme ai colleghi.