Si arricchisce l’offerta di Tivùsat, la prima piattaforma satellitare gratuita in Italia. Considerata da molti l’anti SKY, Tivùsat offre già la possibilità di seguire i canali generalisti Rai e Mediaset, La7, numerose emittenti tematiche e canali internazionali. L’offerta replica quasi totalmente il bouquet del digitale terrestre, inclusi i seguitissimi Rai4, Iris e Boing. Inoltre, Tivùsat consente la ricezione dei canali liberamente distribuiti via satellite ma non formalmente inclusi nella piattaforma, come il neonato Cielo.

A partire dal 1 febbraio 2010, l’eterogeneo bouquet si arricchirà di un’ulteriore offerta, grazie ai programmi di Deejay TV, televisione del gruppo “l’Espresso” dedicata al mondo della musica e dell’entertainment.

Nata dalla ceneri di All Music, Deejay TV ha riscosso da subito un notevole successo di pubblico grazie all’utilizzo dei personaggi che da anni animano le frequenze di Radio Deejay e all’ideazione di contenuti innovativi, a target fortemente giovanile.

Un ulteriore passo verso il successo, quindi, per Tivùsat che, con oltre 1300 card al giorno, prosegue il trend positivo delle attivazioni anche nel mese di gennaio. Con l’aiuto di Linus, Nicola Savino, La Pina, Diego, Albertino e l’intera banda di Deejay TV, siamo pronti a scommettere che i seguaci della piattaforma satellitare non potranno che essere destinati ad aumentare.